Assisi 2019

La parrocchia di Porto San Pancrazio organizza per il 6/7 aprile 2019 una visita ai luoghi di San Francesco, momento di comunione, condivisione e preghiera sulle orme del santo patrono d’Italia.

Con l’intento di estendere il momento aggregativo a quanti più possibile, grazie anche all’intervento di alcuni amici (Pro Loco Lazzaretto, Ass. Aquilone, Circolo NOI) siamo in gradi di offrire alle famiglie di Porto San Pancrazio, un’occasione imperdibile.

PROGRAMMA di massima
La partenza sarà Sabato 6 Aprile all’alba, per poter arrivare a pranzo (al sacco) ad Assisi.
Nel pomeriggio visita ai luoghi che hanno visto Francesco protagonista e testimone di fede.
Cena e pernottamento in una struttura vicino a S. Maria degli Angeli.
Domenica, dopo la messa in struttura, la visita alla Basilica di San Francesco e alla tomba del Santo.
Permanenza in città e visite passeggio fino ad ora di partenza.
Pranzo sulla via del ritorno e a casa … giusto per i compiti (piuttosto no vo mia a scola lunedì!!).

Quote partecipazione:
– camera singola: 150€
– doppia: 280€
– 1° figlio: 30€
– 2° figlio: 20€
– 3° figlio o più: 10€

NB: entrano nella promozione le FAMIGLIE coi figli fino alla terza media. Ragazzi aggregati ad altre famiglie, pagano la quota intera come da richiesta struttura. (4 -13 anni: 70€ + pullman)
Quote soggette a variazione in base al numero dei partecipanti.

ISCRIZIONI ENTRO 15 NOVEMBRE in CANONICA
Oppure dopo le messe della domenica in sacrestia, 100 posti a disposizione portando un acconto di 100€.
La struttura che ci ospita chiede di confermare i posti entro quella data. L’iscrizione è confermata solo a versamento dell’anticipo.

Di seguito puoi scaricare il PDF con tutto il programma ed i dettagli del viaggio: PDF proposta Assisi